Macchinari LAG

LA SOCIETÀ  LAG 

Shandong Jia Yi Machinery Co., Ltd. Copre un’area di 28 mila metri quadrati, al cui interno dispone di varie macchine utensili di ultima generazione tra cui 3 Centri di Fresatura MECOF.

L’avanzata tecnologia italiana permette di ottenere piegatrici e cesoie di assoluto valore tecnologico, sintesi dell’innovazione e con particolare attenzione al design e alla qualità, uniti alla potenziale capacità produttiva cinese.
Grazie a componenti di prim’ordine, forniamo il miglior rapporto qualità-prezzo del mercato.
Soddisfiamo appieno le esigenze di assemblaggio, produzione e vendita del macchinario, utilizzando i vantaggi delle attrezzature di lavorazione per fornire particolari di precisione.

Ogni dettaglio viene realizzato attraverso macchine utensili di fama mondiale, come MECOF, SISTEC, NDMK, ecc.

CARATTERISTICHE GENERALI

La struttura è costruita in acciaio spinato e imbullonato (brevettato), che ne garantisce una rigidità tale da sfruttare appieno le caratteristiche proprie della macchina.

Cilindri Pestone Superiore:  cilindri a doppio effetto costruiti utilizzando monoblocchi in acciaio con canna lappata e stelo cromato a spessore. I monoblocchi vengono barenati a garanzia della massima robustezza, rigidità e durata nel tempo. Steli cilindri cromati a spessore e rettificati ad alta precisione.

FOTO