Chi siamo

LA SOCIETÀ  AMG MACHINERY

La società AMG MACHINERY SRL è stata costituita il 08.01.2021 dai signori Lazzaro Panizzon Alberto, Baroni Mauro e dal sig. Fabris Gianmaria con sede a Massanzago in via Roma, 3/C avente come attività prevalente la fabbricazione di macchinari per la lavorazione della lamiera.

La società sarà iscritta nella sezione speciale delle start-up innovative in quanto intende progettare e realizzare macchine piegatrici per la piegatura della lamiera con sistemi ibridi di scambio e recupero dell’energia cinetica.

 

 — Lazzaro Panizzon Alberto, Baroni Mauro, Fabris Gianmaria.

ANALISI DI MERCATO

Da un’analisi effettuata legata all’attuale situazione del mercato, risulta che il settore lattoneria della lavorazione della lamiera è totalmente scoperto e tecnologicamente fermo.

Per queste considerazioni AMG MACHINERY SRL si inserisce in un mercato dove l’innovazione tecnologica può fare e dare molto per l’acquisizione di fette importanti di mercato.

I NOSTRI OBIETTIVI

L’idea di AMG infatti riguarda la realizzazione di macchine presse piegatrici per la lavorazione di lamiera nel settore lattoneria (lamiera leggera) realizzando prodotti molto compatti nella loro struttura, non troppo alti ed ingombranti al fine di poter soddisfare il mercato dei lattonieri i quali nella maggiore delle volte esercitano la loro attività in edifici non molto alti e trovano difficoltà nell’adattare le strutture alle loro esigenze.

  • Prodotti compatti
  • Non troppo alti
  • Non ingombranti
  • Avanzati tecnologicamente

FOTO