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LAG – Presse piegatrici per lamiera

NUOVO VOLTO DELLE PIEGATRICI GASPARINI

LA SOCIETÀ  LAG

La LAG Shandong Jia Yi Machinery Co., Ltd. si estende su un’area di 28.000 metri quadrati, il gruppo nasce da oltre 40 anni di esperienza della famiglia Gasparini nell’industria delle macchine piegatrici per la lavorazione della lamiera.

Grazie alla tecnologia avanzata italiana, siamo in grado di realizzare piegatrici e cesoie di elevato valore tecnologico, sintesi di innovazione con particolare attenzione al design e alla qualità, uniti alla notevole capacità produttiva cinese.

Utilizzando componenti di prim’ordine, offriamo il miglior rapporto qualità-prezzo del mercato.

Soddisfiamo appieno le esigenze di assemblaggio, produzione e vendita del macchinario, sfruttando i vantaggi delle attrezzature di lavorazione per fornire particolari di precisione.

Ogni dettaglio viene realizzato tramite macchine utensili di fama mondiale, come MECOF, SISTEC, NDMK, ecc.

Equipaggiamento
Standard

 

  1. Sistema di riferimento posteriore a 4 assi mod. GRP-4 (X-R-Z1-Z2)

  2. G-REFLEX Sistema di compensazione delle flessioni

  3. Sistema di sicurezza mod. DSP AP

  4. Supporti anteriori a squadra scorrevoli manuali

  5. Protezioni di sicurezza laterali e posteriori

  6. Illuminazione area piega frontale e posteriore

  7. Bloccaggi utensili superiori mod. KYOKKO per rapido cambio cambio e attrezzaggio utensili

  8. Pedaliera e pulpito per le diverse funzioni di piega in totale sicurezza

LAG PIEGATRICI CARATTERISTICHE

Stabilità strutturale

Garanzia di costante affidabilità nel tempo, grazie alla progettazione con sistemi CAD 3D – FEM di ultima generazione.

Flessioni strutturali sotto controllo

I sistemi tecnologici G-FLEX e G-CS, sviluppati dalla LAG garantiscono la precisione di piega non condizionata dalle flessioni della struttura.

Alta redditività

Le piegatrici LAG producono con caratteristiche di: affidabilità, massima ripetibilità, eliminazione tempi morti e riduzione scarti.

Il sistema G-Reflex elimina l’effetto di deformazione delle spalle a “C”. La posizione reale della traversa superiore viene rilevata attraverso due encoder lineari, collegati a un sistema auto-bilanciante a leva applicato sulle spalle secondarie a “C”. Queste ultime, essendo indipendenti dalla struttura principale, non seguono le deformazioni durante la piega.

Il sistema G-Reflex legge la deformazione delle spalle tramite gli encoder lineari e corregge automaticamente le tolleranze rilevate.

Il dispositivo assicura una tolleranza di posizionamento della traversa superiore fino a 1 micron, garantendo precisione e ripetibilità elevate nell’angolo richiesto.

Modello Tipo Versione Area di Lavoro Specifiche tecniche Dimensione e Peso
MINI-GP 25 125 mm 2000 x 1000 110 V, 5.5 KW 200 x 2000 x 1980 mm, 4.7 tons
X-BRAVO 110 3000 mm 430 x 410 x 940 mm 110 V, 9 KW 200 x 3000 x 2980 mm, 8.5 tons
X-BRAVO 170 4000 mm 465 x 400 x 940 mm 110 V, 11 KW 200 x 4000 x 3290 mm, 12.9 tons
G-TOP 60 2000 mm 400 x 270 mm 110 V, 9.5 KW 200 x 2000 x 1980 mm, 5 tons
G-TOP 125 3000 mm 500 x 270 mm 110 V, 11 KW 200 x 3000 x 2300 mm, 10.9 tons
G-TOP 185 4000 mm 600 x 270 mm 110 V, 11.5 KW 200 x 4000 x 3420 mm, 14.5 tons
GPS 250 5000 mm 300 x 200 mm 150 V, 15 KW 200 x 5000 x 3980 mm, 20 tons
GPS 330 6000 mm 500 x 250 mm 150 V, 25 KW 200 x 6000 x 4790 mm, 33.6 tons
GPS 420 8000 mm 850 x 400 mm 200 V, 45 KW 200 x 8000 x 5760 mm, 51.6 tons

SISTEMA G.REFLEX

Sistema automatico di recupero flessioni traverse inferiori e superiori; sincronizzato con il dispositivo G-Reflex, nella fase di piega, pur al variare della lunghezza e al posizionamento dei pezzi da piegare, garantisce il parallelismo senza vi sia necessità dell’intervento dell’operatore.
La struttura, realizzata in acciaio spinato e imbullonato (brevetto esclusivo), assicura una rigidità ottimale che permette di sfruttare al massimo le prestazioni della macchina.
I cilindri del pistone superiore sono a doppio effetto e fabbricati con monoblocchi in acciaio, dotati di canna lappata e stelo cromato a spessore. La lavorazione di precisione dei monoblocchi garantisce massima robustezza, rigidità e una lunga durata nel tempo. Gli steli dei cilindri sono cromati a spessore e rettificati con elevata precisione.